Carrello0

Carrello


N.articoli: 0

100% Garanzia di soddisfazione. Se con il prodotto non sei sodisfatta/o, lo puoi restituire in 14 giorni! Puoi pagare contanti alla consegna, Pay Pal oppure Carta di credito. 

Condizioni generali

Riepilogo per gli utenti

• Non abuseremo mai dei vostri dati personali

• Qualora lo desiderate, potrete annullare il ricevimento dei nostri avvisi via e-mail.

• L’iscrizione per lo sconto è completamente gratuito e senza alcun impegno da parte vostra.

• In caso di trasferimento del negozio online ad un nuovo soggetto giuridico verranno trasferiti anche l’iscrizione alla newsletter, il consenso degli utenti per quanto riguarda i contatti ed il trattamento dei dati personali.

Gestore del sito web e del club Fenzy.it

Inteko d.o.o.

Slap 3E

5271 Vipava, Slovenija

P.IVA: 00193399995

MS: 5316251000

E-mail: info@Fenzy.it

 

Condizioni generali e comunicazioni legali

 1. In generale

• Queste condizioni regolano il rapporto d'affari tra il negozio Fenzy ed i clienti, nonché i diritti e gli obblighi dei clienti al momento dell'ordine dei prodotti disponibili nel negozio Fenzy sul sito web www.Fenzy.it.

• Il negozio online Fenzy.it è gestito dalla società Inteko d.o.o., che si trova al seguente indirizzo Slap 3E, 5271 Vipava, Slovenia, codice fiscale SI-62410105 e numero di identificazione 5316251000 (di seguito Fenzy). La società è soggetta ad IVA.

• Fenzy assicura che mai e nessuno in alcun modo utilizzerà in maniera abusiva ed impropria i dati personali accessibili tramite il sito web www.Fenzy.it.

• I dati personali ed i contatti degli utenti del sito web Fenzy.it non saranno comunicati a terzi, se non richiesto dalla legge, a meno che l'utente non abbia dato il suo consenso (come descritto di seguito).

• Con l'ordine fatto si dichiara di aver letto i termini e le condizioni generali del nostro negozio online Fenzy.it e di volervi aderire. Qualora non siate d'accordo con essi, vi invitiamo a non fare l'ordine ed a non continuare con l’accesso a questa sezione del sito.

 2. La comunicazione via e-mail

• Ai clienti del negozio online Fenzy.it verranno inviate comunicazioni sulle nuove promozioni di vendita, più volte alla settimana, ma non più di una volta al giorno. Inoltre, i membri riceveranno via e-mail le comunicazioni di maggiore importanza relative alle loro transazioni, come per esempio: conferme d'ordine, informazioni sullo stato del loro ordine, ed altri messaggi importanti attinenti allo negozio online Fenzy.it ed all’iscrizione a Fenzy.it.

• La ricezione di questi messaggi potrà essere disdetta in qualsiasi momento utilizzando il link indicato alla fine di ciascuno dei nostri messaggi e-mail.

• Inoltre, potete scegliere di non ricevere messaggi inviando una richiesta a info@fenzy.it .

 3. Altre forme di comunicazione

• I clienti del nostro negozio online Fenzy.it che abbiano, fornito dati di contatto aggiuntivi, utilizzando gli appositi spazi indicati sul sito web, come per esempio il numero di telefono fisso o cellulare ovvero l'indirizzo postale, potranno comunicare utilizzando questi canali di comunicazione (telefono, SMS, lettere). In ciascuna delle opzioni per l'inserimento di dati aggiuntivi il membro verrà informato in maniera dettagliata in merito alle modalità di utilizzo di questi dati di contatto.

• I clienti che hanno fornito i dati potranno ritirare il consenso a detto tipo di contatto in qualsiasi momento, inviando una richiesta a info@fenzy.it.

4. Dichiarazione sulla privacy

• Il negozio online Fenzy.it e la società che li gestisce, Inteko d.o.o., con sede in Slovenia, Slap 3E, 5271 Vipava, codice fiscale SI-62410105 e numero di identificazione 5316251000 (di seguito Fenzy), tutela i vostri dati personali con cura.

• Fenzy si impegna a trattare i dati i dati personali in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali, Ur. L. n. 428/2002, e successive modifiche (Legge sulla protezione dei dati personali).

• I dati vengono raccolti per conto di Fenzy, il quale li gestisce in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali.

• Fenzy garantisce che i dati personali dei propri membri non verranno mai trattati in maniera abusiva o impropria.

5.1 Raccolta di informazioni personali

Il dato personale è ogni informazione (nome e cognome, indirizzo e-mail, indirizzo postale), relativa alla persona fisica, identificata o identificabile, a prescindere dal quadro nel quale si esprime. Fenzy raccoglierà i dati personali dei propri clienti esclusivamente nella misura in cui gli stessi li concedano con il proprio ordine nel negozio online Fenzy.it, ovvero in seguito all’ordine di prodotti od all’utilizzo di altre funzionalità del sito.

Fenzy raccoglierà e tratterà i seguenti dati personali:

• Nel caso dell'ordine tramite account Facebook: nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo e-mail, cellulare;

• Nel caso della iscrizione per il codice sconto per il primo acquisto con indirizzo e-mail: indirizzo e-mail;

• In caso di ordine di prodotti online: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono fisso, numero di cellulare, indirizzo e-mail;

• In caso di ordine di prodotti per telefono: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono fisso, numero di cellulare, indirizzo e-mail.

• Gli clienti possono, in spazi diversi all'interno del sito web Fenzy.it (nel contesto di sondaggi e uso di vari strumenti online), a propria discrezione e su propria richiesta, fornire ulteriori dati personali, come ad esempio la data di nascita, sesso, età, stato civile, dimensioni fisiche dell’utente e preferenze personali di shopping su Fenzy.it (marca desiderata, categorie di prodotti, e simili).

• Fenzy potrà rispondere alle richieste degli clienti via e-mail, lettera, telefono, chat e moduli web, ed al fine di specifico ordine o di altri scopi di seguito elencati, raccoglie le seguenti informazioni sul cliente: nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo e-mail, indirizzo fisico per la consegna, numero di telefono fisso, numero di cellulare, e altri dati metrici, come per esempio le dimensioni fisiche dell’utente.

Con l’ordine nel negozio online Fenzy.it il cliente acconsente alla raccolta sopraindicata ed al trattamento dei propri dati personali nel sistema di informazioni Fenzy.it, manualmente o automaticamente, nella misura ed ai fini elencati di seguito, ai sensi del capitolo 7 della Legge sulla protezione dei dati personali. Qualora il cliente non sia d'accordo con esso, ha il diritto di non utilizzare il sito Fenzy.it e di non rivelare a Fenzy i propri dati personali.

Il consenso al trattamento dei dati personali è volontario e si esprime accettando le condizioni generali al momento dell'ordine nel negozio online Fenzy.it. Il cleinte potrà in qualsiasi momento revocare il proprio consenso inviando a Fenzy una notifica scritta o tramite messaggio e-mail inviato a info@fenzy.it.

5.2 Lo scopo del trattamento dei dati personali

Fenzy tratta i dati personali per le seguenti finalità (www.fenzy.it): 

• Registrazione dell’utente alla pagina Fenzy.it, per assicurare l'accesso alle offerte del sito web, gli ordini online e le promozioni.

• Tenuta dei registri dei soci iscritti e / o che hanno effettuato l'ordine nel negozio online Fenzy.it ai fini statistici e di marketing e di altre analisi e ricerca.

• Monitoraggio della modalità di utilizzo del sito web da parte degli utenti, attraverso i cookie, con lo scopo di migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web (adattamento della struttura ai risultati di motori di ricerca, adeguamento della gamma di prodotti, di offerte speciali e del contenuto del sito), a fini statistici e di marketing e di altre analisi e ricerca.

• Adeguamento della comunicazione elettronica e delle offerte online per singoli utenti.

• Invio regolare di avvisi e-mail o notifiche tramite lettere o messaggi SMS sulle ultime promozioni di vendita, così come l'invio di messaggi di transazione relativi agli acquisti online, ovvero per inviare articoli, cataloghi, riviste e libri elettronici.

• Offerta di servizi di vendita online, consegna dei prodotti ordinati e prestazioni di servizi di prevendita e post-vendita.

• Sondaggi su abitudini di acquisto degli utenti con lo scopo di migliorare l’attrattiva di servizi ai clienti.

• Realizzazione di varie attività di promozione e giochi a premio, in accordo con le leggi vigenti.

• I dipendenti della società Inteko d.o.o. sono tenuti a rispettare i vostri dati personali e sono vincolati da un accordo di riservatezza.

5.3 L'uso e la divulgazione di informazioni personali a terzi

• Fenzy può divulgare i dati personali solo per le finalità connesse alla sua attività come sopra descritto nella sezione 5.2.

• I dipendenti della società Inteko d.o.o. sono tenuti a rispettare i dati personali e sono vincolati da un accordo di riservatezza.

• L'utente accetta che Fenzy può, in caso di trasferimento della proprietà del negozio online ad un nuovo soggetto giuridico, verranno contemporaneamente trasferiti i dati personali dell’utente, il suo consenso per quanto riguarda i contatti e la responsabilità per la protezione dei dati personali.

• L'utente accetta che Fenzy può consentire l'accesso o il trasferimento di dati personali con gli affiliati Fenzy all’interno della Comunità europea ai fini indicati nella sezione "Lo scopo del trattamento dei dati personali", nonché la fornitura di servizi e la pubblicità di stessi in queste società.

• L'utente accetta che i dati personali vengono conservati e trattati su server e programmi di elaborazione dell’esecutore dei dati personali con il quale Fenzy ha concluso un contratto (esclusivamente ai fini del trattamento dei dati personali nella lista sopraindicata, e al solo scopo di fornire servizi di Fenzy.it) e al fornitore convenzionato di soluzioni internet.

• L'utente accetta che i dati personali possono essere comunicati ai terzi allo scopo di agevolazione della fornitura di servizi agli utenti Fenzy.it per conto e in nome di Fenzy come ad esempio l'invio di messaggi e-mail, l’elaborazione di base dati, la consegna dei prodotti ordinati, l'elaborazione di pagamenti elettronici, l'elaborazione delle richieste di assistenza, fornitura servizio di call center e la fornitura di altri servizi ai clienti. In questo caso, i vostri dati personali saranno utilizzati solo per la fornitura diretta di servizi per Fenzy, e non sarà consentito di utilizzarli ad altri scopi.

• Attualmente Fenzy collabora con i seguenti esecutori del trattamento dei dati personali: Spletna POSTAJA d.o.o., agencija kreativnih idej, Letališka cesta 33, 1000 Ljubljana, Slovenia.

• L'utente accetta che i dati personali possano essere divulgati a soggetti terzi in relazione ad attività societarie quali fusioni, acquisizioni, la vendita o l'acquisto di beni aziendali, e altro ancora.

• Con adesione volontaria nel club e del sito web Fenzy.it e ordinando i prodotti dal negozio online Fenzy.it, l'utente accetta che Fenzy non è tenuto ad adempiere agli obblighi di comunicazione previsti dalla Legge sulla protezione dei dati personali, ed è quindi sufficiente pubblicare il presente avviso sul sito web Fenzy.it.

• Come utilizzatore dei nostri profili Facebook Fenzy.it e Instagram Fenzy Italia, concorda, che le sue foto, i suoi video, aggiunte sul nostri profili volontariamente, vengono usate dal coordinatore del sito www.fenzy.it (Inteko d.o.o., Slap 3e, 5271 Vipava) e di; con esso collegati profili; nell’arco delle campagne pubblicitarie esterne e quelle fate all’intreno dei profili Istagram e Facebook sopradetti.

5.4 La raccolta di informazioni non personali

• Qualora si accede al nostro sito web Fenzy.it, si registrano in via automatica (e non come parte del login) i dati generici, non personali (precedente fonte della vostra visita online, il numero di visite, ora, pagine visitate, sottopagine visitate). Le informazioni sopraindicate vengono utilizzate per valutare il numero di visitatori e l'utilizzo del sito Fenzy.it nonché per migliorare i contenuti e l'usabilità del sito.

• Gli utenti possono in qualsiasi momento prevenire la raccolta di dati non personali attraverso i cookie, impostando in maniera adeguata il proprio browser per non consentire al sito web Fenzy.it l'archiviazione dei cookie nel browser.

• Per quanto riguarda i clienti, Fenzy segue la loro attività nella pagina Fenzy.it, e per gli clienti che hanno effettuato un acquisto, anche la storia di tutti gli acquisti in Fenzy.

• Qualora si accede alla pagina Fenzy.it come utente, vengono usati alcuni servizi esterni mirati al monitoraggio delle attività degli utenti sulla pagina web, ad esempio Google Analytics, Iprom AdServer e altri i quali fanno salvare i cookie sul computer dell'utente. Questi servizi non archiviano mai i dati personali, solo quelli non personali, con i quali le persone non possono essere identificate. I cookie così salvati si usano per monitorare i modelli di utilizzo del sito e per misurare l’esito della pubblicità e della comunicazione online. I clienti e i visitatori possono in qualsiasi momento prevenire la raccolta di dati non personali attraverso i cookies, impostando in maniera adeguata il proprio browser per non consentire al sito web Fenzy.it l'archiviazione dei cookie nel browser.

5.5 Cookies

I cookie sono file impercettibili che vengono temporaneamente archiviati sul vostro computer e sul nostro sito web allo scopo di riconoscere il vostro computer alla prossima visita della pagina Fenzy.it. Fenzy utilizza i cookie solo per raccogliere informazioni che riguardano l'utilizzo del nostro sito.

5.6 I minorenni

Fenzy consiglia a tutti i genitori e custodi di insegnare ai loro figli come usare i dati personali su internet in maniera sicura e responsabile. I minorenni non devono trasmetter i loro dati personali sul sito web Fenzy.it senza il permesso di genitori o custodi.

5.7 Link ad altri siti web

Le condizioni generali Fenzy si applicano solo al sito Fenzy.it e a tutte le sottopagine di Fenzy.it in Italia. Questo sito può contenere i link ad altri siti che non sono Fenzy, e ai quali queste condizioni non sono applicabili. Quando lasciate la pagina Fenzy.it consultate la dichiarazione sulla protezione dei dati personali di ogni sito web che raccoglie dati personali. Fenzy non è responsabile per il contenuto delle pagine web al di fuori del nostro diretto controllo.

5.8 Contatto per la privacy policy

Inteko Ltd.

Slap 3E

5271 Vipava,

Slovenia

Telefono: +386 (0)5 364 3000

E-mail: info@fenzy.it

5.9 Avvisi

Quando una vostra richiesta viene inviata all’indirizzo e-mail sopraindicato, Fenzy si impegnerà ad informarvi per iscritto, in conformità alle leggi vigenti, se i vostri dati personali, qualora esistano, sono stati raccolti durante l'utilizzo del sito Fenzy.it.

5.10 Avvisi sulle modifiche

Gli utenti saranno avvisati sulle eventuali modifiche di queste condizioni direttamente sulla pagina Fenzy.it. Usando il sito Fenzy.it in seguito alla notifica sulle modifiche, l’utente esprime il suo consenso alle modifiche ed integrazioni contenute nella versione attuale delle Condizioni Generali.

6. Ordini online e le condizioni

• Effettuando un ordine nel negozio online Fenzy.it viene espresso il vostro consenso a queste condizioni, facendo parte integrante del rapporto contrattuale tra il cliente e Fenzy (Inteko d.o.o., Slap 3E, 5271 Vipava, Slovenia, in seguito Fenzy), istituito nel momento della consegna della merce all'acquirente da parte di Fenzy e, allo stesso tempo, dell’acquisizione e pagamento della merce da parte del cliente.

6.1 Il contratto di vendita

Il contratto di vendita viene concluso al momento quando il cliente effettivamente acquisisce il possesso e paga la merce ordinata premendo il pulsante "Ordina".

 6.2 I prezzi

• Tutti i prezzi sono in euro e già comprensivi di IVA. Il costo della spedizione è indicato nel cestino prima della conferma definitiva dell’ordine.

• Nel negozio online, esistono due tipi di prezzi, i quali:

◦ Prezzo di listino: è il prezzo regolare pagabile dall'utente. Per i prodotti con prezzo ridotto, il prezzo di listino viene barrato[F1] .

◦ Il vostro prezzo: il prezzo effettivo per utenti Fenzy.it considerato come il prezzo di vendita per l'acquisto su Fenzy.it.

◦ I prezzi pubblicati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Per ogni singola operazione di acquisto, sono validi i prezzi al momento dell’esecuzione dell’ordine.

◦ Il prezzo di vendita del prodotto e i tempi per la consegna sono validi al momento della conferma dell'ordine finale trasmessa tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica dell'utente fornita al momento dell'esecuzione dell’ordine online. Nel caso di variazione nei tempi di consegna o quando è impossibile effettuare la consegnare del prodotto, sarete tempestivamente avvisati via e-mail.

◦ I costi di consegna sono indicati nel carrello prima della conferma dell'ordine.

6.3 Codice

  • Codice sconto

Il codice sconto vi offre diversi vantaggi durante l’acquisto nel negozio on-line Fenzy.it Il codice sconto vale per un periodo di tempo limitato. Il codice può essere ottenuto per un cliente nuovo, tramite notifiche via e-mail, tramite notifiche via SMS o altri media. Il codice sconto può essere espresso in forma % (percentuale) oppure con un importo fisso in EUR. Il codice sconto non può essere rimborsato in contanti.

  • Codice accredito

Il codice accredito viene rilasciato al cliente nel caso il cliente richieda il recesso dal contratto e invece del rimborso sul conto corrente, scelga di ricevere un codice accredito personale. Il codice accredito viene emesso nel valore dell’acquisto oppure parte del’ valore d’acquisto. Il cliente può utilizzare il codice accredito per il prossimo acquisto o in più’ acquisti, se durante il primo acquisto il codice non e' stato completamente utilizzato. Il codice accredito può essere rimborsato in denaro. 

6.4 La validità dell'offerta

Le offerte nel negozio online Fenzy.it sono limitate nel tempo e in quantità, in quanto la loro attuazione nella maggior parte dei casi dipende dal raggiungimento di un valore minimo o la quantità di ogni offerta (in caso di mancato raggiungimento di valore minimo o quantità dell'ordine, l’offerta non si realizza, il che significa che tutti gli ordini per questa offerta vengono annullati). I quantitativi di prodotti in magazzino e il tempo di consegna stimato pubblicato nell'offerta sono di natura informativa e soggetti a modifiche senza preavviso.

6.5 La validità dell'ordine

L'ordine viene definitivamente confermato dopo l’invio, da parte di Fenzy, di un messaggio di posta elettronica con la conferma d'ordine sull'indirizzo e-mail che avete fornito durante il processo di ordine. La modifica o cancellazione dell’ordine si può effettuare tramite il telefono o messaggio e-mail, entro un'ora [F2] dopo l'ordine effettuato.

6.6 Consegna, acquisizione e pagamento della merce

La consegna è gratuita.

• La merce verrà consegnata con lo scontrino il quale servirà come documento fiscale e di garanzia.

• La merce ordinata sarà consegnata entro termine fissato per ogni singola offerta.

• Nel periodo tra la conferma dell’ordine e ricezione della merce, Fenzy riserva il diritto, nel caso in cui i prodotti desiderati non siano disponibili, o quando sorgono problemi imprevisti relativi alla consegna, di informare il cliente sull’avvenuto e cancellare l’ordine in questione.

• Il pagamento di qualsiasi prodotto ordinato si effettua alla consegna della merce, in contanti.

• Il fornitore di servizi si riserva il diritto di per verificare, in maniera appropriata, l'identità dell'acquirente delle merci (consultando i documenti personali o altri).

  • Per il territorio italiano la consegna verrà effetuata dal azienda GLS Italia o DHL Express ( Gli ordini ricevuti durante i giorni lavorativi entro le 13.00 verranno spediti lo stesso giorno e consegnati in 1-2 giorni lavorativi successivi. Non sono previste consegne il sabato, la domenica o in qualsiasi altro giorno festivo. LA CONSEGNA DHL EXPRESS NON E' MAI GRATUITA. In caso di cambio dei prodotti ordinati tramite DHL Express, faremo la rispedizione del cambio con la consegna classica (GLS).
  • La merce puo essere pagata con contanti al momento di consegna, con carta di credito (Maestro, Eurocard / Mastercard, Visa) o con instrumento PayPal 

6.7 Modifiche all’ordine

La richiesta di modifiche desiderate riguardo all’ordine già effettuato, si possono inviare all'indirizzo e-mail info@fenzy.it.

Cercheremo di accontentare le vostre richieste, tuttavia non possiamo garantire che sarà effettivamente possibile effettuare i cambiamenti.

6.8. CAMBI, RECLAMI E RIMBORSI

Ci impegniamo di creare la migliore esperienza d'acquisto per te, ma siamo consapevoli che a volte si verifica una situazione in cui un articolo non è adatto per te e devi sostituirlo, restituirlo o reclamarlo.

Puoi cambiare, restituire o reclamare il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Prima di restituire il pacco al nostro magazzino, DEVI compilare il Modulo Online.

Riceverai tutte le istruzioni, compreso l'indirizzo per la restituzione del pacco, al tuo indirizzo email, solo dopo aver compilato il modulo online. Se hai problemi a compilare il modulo online, contattaci a: info@fenzy.it

COMPILA IL MODULO ON LINE

1. L'articolo restituito deve essere nelle condizioni in cui lo hai ricevuto.

2. L'articolo deve essere restituito non indossato e non lavato nella sua confezione originale con tutte le etichette associate. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di rifiutare tale restituzione in conformità con le nostre condizioni di vendita.

3. Per motivi igienici e sanitari, i resi dei seguenti articoli sono limitati:

- Non accettiamo resi di orecchini
- Il costume da bagno può essere restituito solo se la pellicola protettiva non è stata rimossa.
- Le scarpe possono essere provate solo all'interno

4. Nel caso in cui l'articolo NON venga restituito nelle stesse condizioni in cui il cliente lo ha ricevuto, il negozio online Fenzy SI RISERVA IL DIRITTO di:
- detrarre € 15 dal prezzo di acquisto nel caso in cui l'articolo sia SPORCO
- detrarre 10€ dal prezzo di acquisto nel caso in cui l'articolo risulti SCHIACCIATO
- il rimborso sarà annullato nel caso in cui l'articolo sia DISTRUTTO

Puoi scegliere di:

1. Sostituisci un'articolo

2. Rimborso


1. CAMBIO

Nel caso in cui l'articolo ricevuto non corrisponda alla tua taglia, hai la possibilità di cambiare l'articolo con una taglia più grande/più piccola o con qualsiasi altro articolo del nostro sito web www.fenzy.it.

Puoi restituire l'articolo che desideri sostituire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Se vuoi cambiare un articolo, compila il modulo online e inserisci quale articolo vuoi ricevere in cambio.

Riceverai tutte le istruzioni, compreso l'indirizzo per la restituzione del pacco, sul tuo indirizzo email dopo aver compilato il modulo online. Se non ricevi una mail o non riesci a compilare il modulo online, contattaci a: info@fenzy.it

COMPILA IL MODULO ON LINE

DEVI stampare il riepilogo del modulo online che ricevi nell'e-mail e metterlo nel pacco. Se il modulo non è allegato, ci riserviamo il diritto di estendere il tempo di elaborazione del reso fino a 60 giorni.

Il cambio verrà spedito non appena il pacco verrà ricevuto e ispezionato presso il nostro magazzino principale. Ricevi un tracking da parte della GLS.

Il costo della spedizione dell'articolo scelto per il cambio e l'invio di esso fino a te è GRATUITO.

Puoi leggere di più sulle nostre condizioni di vendita nelle condizioni generali del sito.

 

2. RECLAMO

Se hai ricevuto un articolo sbagliato o danneggiato, ci scusiamo. Risolveremo il tuo reclamo il prima possibile.

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o sporco, scatta una foto in modo che l'errore sia visibile e invia le foto all'indirizzo email: info@fenzy.it

Il nostro servizio clienti ti invierà le istruzioni per risolvere il tuo reclamo.

3. RIMBORSO

Nel caso in cui il tuo ordine non sia adatto per te, puoi restituirlo e scegliere l'opzione di rimborso.

Prima di inviare il pacco, DEVI compilare il modulo online. Inserisci il tuo conto IBAN corretto e le informazioni sul titolare del conto nel modulo online.

Riceverai tutte le istruzioni, compreso l'indirizzo per la restituzione del pacco, al tuo indirizzo email dopo aver compilato il modulo online. Se non ricevi la mail o non riesci a compilare il modulo del reso online, contattaci sulla email: info@fenzy.it

COMPILA IL MODULO ON LINE

DEVI stampare il riepilogo del modulo online che ricevi sull'e-mail e metila nel pacco. Se il modulo non è incluso nel pacco, ci riserviamo il diritto di estendere il tempo di elaborazione del reso fino a 60 giorni.

IMPORTANTE:

Puoi restituire il pacco tramite qualsiasi servizio postasle. Sfortunatamente, NON copriamo le spese di spedizione del tuo pacco, quindi ti consigliamo di scegliere l'opzione di consegna più economica con l'opzione di tracciabilita.

NON accettiamo pacchi spediti a nostre spese.

Si prega di non selezionare un servizio senza tracciamento e salvare la prova con il numero di tracciamento del pacco fino a quando non le rimborsiamo il prezzo di acquisto.

Rimborseremo il tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino principale in Slovenia.

Inserisci l'esatto conto IBAN (vedi esempio IBAN di seguito) e le informazioni del titolare del conto (nome, cognome e indirizzo del titolare del conto IBAN) nel modulo online.

In caso di IBAN errato, la procedura di rimborso può essere estesa fino a 60 giorni.

 

In caso di rimborso, il costo della prima transazione bancaria è coperto da Inteko d.o.o. ed non e comperto dal cleinte.

Se ci fornisci un IBAN errato, al cliente verrà addebitato il costo della ritransazione (5€) al momento del rimborso. Grazie per la vostra comprensione.

Puoi leggere di più sulle nostre condizioni di vendita nelle condizioni generali del sito.

6.9 Responsabilità danni

Fenzy non sarà responsabile di eventuali perdite, danni o spese che possono derivare direttamente o indirettamente da qualsiasi mancanza o ritardo nell'adempimento dei suoi obblighi, derivanti da eventi o circostanze al di fuori di controllo di Fenzy, tra cui, ma non limitandosi ai casi di forza maggiore, mancanza di attrezzature e simile.

6.10 Il contenuto della pagina

Tutte le informazioni ed i dati pubblicati sul sito Fenzy.it, come per esempio le fotografie dei prodotti, le descrizioni e informazioni sui prodotti e marchi sono indicativi. Le immagini dei prodotti sono simbolici. Fenzy si riserva il diritto di modificare questi elementi, senza alcun obbligo di informare i clienti.

6.11 Garanzia

• Fenzy è responsabile per danni al prodotto, mentre l'acquirente ha l’obbligo di presentare immediatamente una richiesta di garanzia nei confronti di Fenzy.

• L'acquirente ha l’obbligo di esaminare il prodotto immediatamente dopo l'acquisizione. Nel caso in cui il prodotto non sia stato esaminato immediatamente, la richiesta di garanzia si può presentare solo se si può dimostrare che il prodotto ha avuto difetti al momento della ricezione da parte del cliente.

• L'acquirente non ha il diritto all’esecuzione della garanzia nel caso in cui non ha consegnato la fattura e il prodotto; quando non ha informato Fenzy su difetti visibili sul prodotto immediatamente al ricevimento del pacco; alla scadenza del periodo di garanzia; quando il danno è stato causato dall’acquirente stesso; nel caso dell’utilizzo del prodotto contrariamente alle condizioni di uso.

• Fenzy esegue le richieste di garanzia riparando il prodotto e restituendolo al cliente, oppure consegnando al cliente un prodotto di cambio, oppure rimborsando il prezzo di acquisto del prodotto.

La merce la quale il cliente vuole reclamare, deve essere inviata a:

GLS GORIZIA

INTEKO / FENZY ITALIA

VIA TAMBARIN, 12

34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

ITALIA

6.12 Modalità di ordine

L'ordine si effettua in seguente modo:

1 L'utente aggiunge il prodotto scelto nel carrello cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello".

2 L'utente può quindi proseguire l’ispezione del prodotto e aggiungere ulteriori prodotti nel carrello.

3 L'utente avvia il processo d’acquisto cliccando sul link nel carrello, e poi sul "Ordine".

4 Appare il carrello con i prodotti, in cui è possibile modificare i prodotti o aggiungerne altri.

5 Nella fase successiva l'utente fornisce i dati per la consegna.

6 L'utente barra la casella "Accetto condizioni generali"

7 Nella fase finale, l'utente di nuovo controlla i dettagli dell'ordine e la termina con un clic su "Ordina".

 

6.13. Un ordine sul sito web Fenzy.it può essere effettuato da ogni cliente che abbia una residenza permanente o temporanea in uno dei paesi dell'UE. Tale ordine verrà consegnato solo se l'indirizzo di consegna dell'ordine si trova in uno dei paesi in cui Fenzy.it ha il negozio online ed ha un contratto firmato con il servizio di consegna.

Il negozio online Fenzy esegue consegnare del pacco nei seguenti paesi: Slovenia, Croazia, Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Romania, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Grecia, Bulgaria, Lituania, Lettonia ed Estonia"

Ultimo aggiornamento: 05.08.2020

Accetto

Il sito di Fenzy.it utilizza i cookie per consentire una migliore navigazione, senza memorizzare alcun dato personale.