Carrello0


N.articoli: 0

100% Garanzia di soddisfazione. Se con il prodotto non sei sodisfatta/o, lo puoi restituire in 15 giorni! Puoi pagare contanti alla consegna, Pay Pal oppure Carta di credito. 

NATALE IN ROSSO O NERO?

Dicembre è un periodo in cui amiamo il tè caldo e le lunghe serate a casa accanto al fuoco, che ogni anno evoca bei momenti. Quest'anno dicembre è particolarmente magico perché lo trascorreremo a casa con i nostri cari. E come rallegrare questa volta? Ovviamente con intimo super sexy, una grande opportunità per un regalo indimenticabile che possiamo dedicare a noi stessi, alle nostre amiche o lo riceveremo in dono dalla nostra dolce meta.
NATALE IN ROSSO O NERO?

07.12.2020

Nero classico o rosso fuoco?
Certo, il rosso è appropriato per la staggione natalizia, ma non è sempre così, anche la classica biancheria intima nera ha il suo fascino. Vi sveliamo alcuni preferiti a cui gli uomini non sapranno resistere e in cui vi sentirete meravigliose e sensuali.

Offriamo un'ampia scelta di set da 2 e 3 pezzi, un reggiseno seducente, slip o perizoma, calzini o un reggicalze. Sono realizzati in morbido e confortevole pizzo o tessuto trasparente, per i più birichini abbiamo completini con dettagli in morbida piuma sintetica che evoca un vero spirito natalizio.

Se vuoi vedre tutta la nostra collezione vai sul sito www.fenzy.it

Ti auguriamo un meraviglioso dicembere e buon Natale.

 
Accetto

Il sito di Fenzy.it utilizza i cookie per consentire una migliore navigazione, senza memorizzare alcun dato personale.