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100% Garanzia di soddisfazione. Se con il prodotto non sei sodisfatta/o, lo puoi restituire in 15 giorni! Puoi pagare contanti alla consegna, Pay Pal oppure Carta di credito. 

CAMBI, RECLAMI E RIMBORSI

Cerchiamo di creare la migliore esperienza di acquisto per te, ma siamo consapevoli che a volte c'è una situazione in cui l'articolo non ti soddisfa e lo devi sostituire, restituire o presentare un reclamo.

Puoi sostituire, restituire o presentare un reclamo per il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

In caso di reclamo o scambio, informaci all'indirizzo info@fenzy.it

In caso di cambio o reso, l'articolo deve essere nelle condizioni in cui lo hai ricevuto.
L'articolo deve essere restituito non indossato e non lavato nella sua confezione originale con tutte le etichette associate. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di rifiutare tale reso in conformità con i nostri termini commerciali.

Per motivi di igiene e salute, i resi dei seguenti articoli sono limitati:

- Non accettiamo resi di orecchini

- Il costume può essere restituito solo se il sigillo di protezione non è stato rimosso.

- Le scarpe possono essere provate solo all'interno

 

1. CAMBIO/BUONO VOUCHER

1.1. CAMBIO

Se l'articolo ricevuto non corrisponde alla tua taglia, hai la possibilità di sostituire l'articolo con una taglia più grande/più piccola o con qualsiasi altro articolo dal nostro sito web www.fenzy.it.

L'articolo che desideri sostituire può essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Se vuoi cambiare l'articolo, compila il Modulo di Cambio, allegalo al pacco e invialo a:

GLS GORIZIA

INTEKO / FENZY ITALIA

VIA TAMBARIN, 12

34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

ITALIA

È possibile stampare l'etichetta dell'indirizzo di restituzione del pacco qui.

Puoi leggere di più sulle nostre norme e condizioni nei termini e condizioni generali.

 

1.2. VALORE VOUCHER

Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa e al momento non desideri ricevere una sostituzione per esso, puoi scegliere l'opzione voucher nel valore dell'articolo / articoli restituiti, che puoi utilizzare per il tuo prossimo acquisto.

Per ottenere un buono, compila il campo "Voglio ricevere un buono" nel Modulo di cambio. Riceverai il voucher via e-mail.
Invia il pacco a:

GLS GORIZIA

INTEKO / FENZY ITALIA

VIA TAMBARIN, 12

34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

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È possibile stampare l'etichetta dell'indirizzo di restituzione del pacco qui.

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2. RECLAMO

Se hai ricevuto un articolo errato o danneggiato, ci scusiamo. Risolveremo il tuo reclamo il prima possibile.

Nel caso in cui tu abbia ricevuto l'articolo sbagliato, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@fenzy.it

Nel caso in cui tu abbia ricevuto un articolo danneggiato, invia le foto dell'articolo danneggiato/difettoso al nostro servizio clienti all'indirizzo info@fenzy.it


3. RIMBORSO

Nel caso in cui il tuo ordine non ti soddisfi e decidi per un rimborso, puoi restituirlo al nostro indirizzo tramite qualsiasi servizio di consegna.

Sfortunatamente, NON copriamo il costo della spedizione per il tuo ordine, quindi ti consigliamo di scegliere l'opzione di spedizione più economica con l'opzione di tracciare il pacco.

NON accettiamo spedizioni di ritorno con contrassegno.

Si prega di non selezionare un servizio senza tracciamento e conservare la prova con il numero di tracciabilità del pacco fino al rimborso del prezzo di acquisto.

Se stai restituendo articoli da due o più ordini diversi, assicurati di scrivere il numero d'ordine di tutti gli ordini restituiti nel modulo di reso.

È possibile stampare l'etichetta dell'indirizzo di restituzione del pacco qui.

Rimborseremo il prezzo di acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino principale in Slovenia.

Se hai pagato il pacco con contrassegno o carta di credito, inserisci l'IBAN esatto del conto (vedi esempio di IBAN sotto) e i dati dell'intestatario del conto sul modulo di reso allegato al pacco (nome, cognome e indirizzo dell'IBAN titolare dell'account).

Nel caso in cui l'IBAN fornito non sia corretto, la procedura di rimborso può essere estesa.

Il costo di una transazione bancaria in caso di rimborso è coperto da Inteko d.o.o. ed è gratuito per te.

Se ci fornisci un IBAN errato, al cliente verranno addebitati i costi della ri-transazione (€ 5) al momento del ritrasferimento. Grazie per la comprensione.

Puoi restituirci il pacco all'indirizzo seguente:

GLS GORIZIA

INTEKO / FENZY ITALIA

VIA TAMBARIN, 12

34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

ITALIA

Si prega di leggere e compilare attentamente il modulo di reso del pacco e di allegarlo al pacco stesso.

È possibile stampare l'etichetta dell'indirizzo di restituzione del pacco qui.

Puoi leggere di più sui nostri termini e condizioni nei termini e condizioni generali.

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