Per contattarci scrivici su info@fenzy.it

Carrello0

Carrello


N.articoli: 0

100% Garanzia di soddisfazione. Se con il prodotto non sei sodisfatta/o, lo puoi restituire in 14 giorni! Puoi pagare contanti alla consegna, Pay Pal oppure Carta di credito. 

CAMBI, RECLAMI E RIMBORSI

Ci impegniamo di creare la migliore esperienza d'acquisto per te, ma siamo consapevoli che a volte si verifica una situazione in cui un articolo non è adatto per te e devi sostituirlo, restituirlo o reclamarlo.

Puoi cambiare, restituire o reclamare il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Prima di restituire il pacco al nostro magazzino, DEVI compilare il Modulo Online.

Riceverai tutte le istruzioni, compreso l'indirizzo per la restituzione del pacco, al tuo indirizzo email, solo dopo aver compilato il modulo online. Se hai problemi a compilare il modulo online, contattaci a: info@fenzy.it

COMPILA IL MODULO ON LINE

1. L'articolo restituito deve essere nelle condizioni in cui lo hai ricevuto.

2. L'articolo deve essere restituito non indossato e non lavato nella sua confezione originale con tutte le etichette associate. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di rifiutare tale restituzione in conformità con le nostre condizioni di vendita.

3. Per motivi igienici e sanitari, i resi dei seguenti articoli sono limitati:

- Non accettiamo resi di orecchini
- Il costume da bagno può essere restituito solo se la pellicola protettiva non è stata rimossa.
- Le scarpe possono essere provate solo all'interno

4. Nel caso in cui l'articolo NON venga restituito nelle stesse condizioni in cui il cliente lo ha ricevuto, il negozio online Fenzy SI RISERVA IL DIRITTO di:
- detrarre € 15 dal prezzo di acquisto nel caso in cui l'articolo sia SPORCO
- detrarre 10€ dal prezzo di acquisto nel caso in cui l'articolo risulti SCHIACCIATO
- il rimborso sarà annullato nel caso in cui l'articolo sia DISTRUTTO

1. CAMBIO

Il cambio diretto del prodotto tramite il modulo online non è possibile.

Se si desidera sostituire l'articolo ricevuto, è sufficiente selezionare l'opzione "rimborso" nel modulo di reso online.

Seguire le istruzioni per la restituzione dell'articolo, che verranno inviate al vostro indirizzo e-mail dopo aver completato il modulo online.

Il rimborso del prodotto restituito sarà effettuato sul suo conto corrente bancario entro 14 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino.

COMPILA IL MODULO ON LINE


È possibile ordinare immediatamente lo scambio desiderato sul nostro sito web.

Il cambio verrà spedito entro il tempo di consegna stimato indicato sul sito web.

FARE UN NUOVO ORDINE

2. RIMBORSO

Nel caso in cui il tuo ordine non sia adatto per te, puoi restituirlo e scegliere l'opzione di rimborso.

Prima di inviare il pacco, DEVI compilare il modulo online. Inserisci il tuo conto IBAN corretto e le informazioni sul titolare del conto nel modulo online.

Riceverai tutte le istruzioni, compreso l'indirizzo per la restituzione del pacco, al tuo indirizzo email dopo aver compilato il modulo online. Se non ricevi la mail o non riesci a compilare il modulo del reso online, contattaci sulla email: info@fenzy.it

COMPILA IL MODULO ON LINE

DEVI stampare il riepilogo del modulo online che ricevi sull'e-mail e metila nel pacco. Se il modulo non è incluso nel pacco, ci riserviamo il diritto di estendere il tempo di elaborazione del reso fino a 60 giorni.

IMPORTANTE:

Puoi restituire il pacco tramite qualsiasi servizio postale. Sfortunatamente, NON copriamo le spese di spedizione del tuo pacco, quindi ti consigliamo di scegliere l'opzione di consegna più economica con l'opzione di tracciabilità.

È consentito qualsiasi servizio di corriere per la restituzione, senza addebitare il pagamento in contrassegno per noi dita Fenzy come destinatario.

È consentito qualsiasi servizio di corriere per la restituzione, senza adebitare il pagamento in contrassegno per noi dita Fenzy come destinatario.

Rimborseremo il tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino principale in Slovenia.

Inserisci l'esatto conto IBAN (vedi esempio IBAN di seguito) e le informazioni del titolare del conto (nome, cognome e indirizzo del titolare del conto IBAN) nel modulo online.

In caso di IBAN errato, la procedura di rimborso può essere estesa fino a 60 giorni.

In caso di rimborso, il costo della prima transazione bancaria è coperto da Inteko d.o.o. ed non e comperto dal cleinte.

Se ci fornisci un IBAN errato, al cliente verrà addebitato il costo della ritransazione (5€) al momento del rimborso. Grazie per la vostra comprensione.

Puoi leggere di più sulle nostre condizioni di vendita nelle condizioni generali del sito.

3. RECLAMO

Se hai ricevuto un articolo sbagliato o danneggiato, ci scusiamo. Risolveremo il tuo reclamo il prima possibile.

Nel caso in cui ricevi un articolo danneggiato o sporco, ti chiediamo di scattare una foto chiara dell'articolo e di inviare immagini che mostrino chiaramente il danno al nostro indirizzo email: info@fenzy.it prima di restituire l'articolo.

Successivamente potrai compilare il Modulo Online segnalando che l'Articolo che hai ricevuto è danneggiato o sporco.

Il nostro servizio clienti ti invierà le istruzioni per risolvere il tuo reclamo.

Accetto

Il sito di Fenzy.it utilizza i cookie per consentire una migliore navigazione, senza memorizzare alcun dato personale.